PESCARA

Cercasi personale per la "Notte dei Serpenti"

Aperta la call per volontari automuniti del territorio provinciale pescarese

 

PESCARA. Gli organizzatori della "Notte dei Serpenti" sono alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. 

leggi anche: Enrico Melozzi (foto di Walter Nanni) 15 cori folkloristici abruzzesi per la Notte dei Serpenti L'evento, che ha come direttore artistico il maestro Enrico Melozzi, è in programma il 20 luglio allo Stadio del Mare. Ingresso gratuito

Ruoli disponibili: runner: supporto logistico e gestione delle commissioni; collaboratori backstage: assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo; accompagnamento artisti: supporto e accompagnamento per gli artisti durante l'evento; catering: aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti; supporto generale alla produzione: varie mansioni necessarie per il successo dell'evento.

Requisiti: essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione. Periodo di impegno: dal 6 al 21 luglio 2024. Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.

La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico.

Gli organizzatori spiegano che chi aderirà avrà "Un'opportunità unica per vivere un'esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo e la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore. Un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il bagaglio personale e professionale di ciascuno dei partecipanti".

Chi vuole partecipare deve compilare il modulo di candidatura al  link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6

La scadenza per l'invio delle candidature è il 25 giugno 2024, a mezzanotte.