PESCARA
Chiusi per un giorno laboratori di analisi e centri prelievo di tutta la Asl
Stop giovedì 10 negli ospedali di Pescara, Penne, e Popoli a causa degli aggiornamenti del sistema di informatizzazione. Le chiusure si sommano a quelle ordinarie previste per San Cetteo
PESCARA. Laboratori analisi e centri prelievo fermi per un giorno in tutta la Asl di Pescara. Il blocco è previsto per giovedì 10 quando vengono avviate le operazioni per aggiornare il sistema di informatizzazione digitale. Chiusure che si sommano a quelle previste in occasione della festa del Santo patrono di Pescara San Cetteo, e che riguardano i servizi / uuffici amministrativi / sanitari e gli sportelli del Cup dell'ospedale di Pescara e dell’Area distrettuale di Pescara.
Ad avvisare e quindi a informare dello stop di laboratori e centri prelievo è la Asl con una nota. A causa degli aggiornamenti del sistema giovedì 10 non sono pertanto aperti al pubblico i laboratori di analisi di tutti gli ospedali della Asl e quindi di Penne e di Popoli, nonché i centri prelievo di tutti i distretti della Asl di Pescara.
I laboratori tornano fruibili dal pubblico da venerdì 11 ottobre.
@RIPRODUZIONE RISERVATA