ELEZIONI COMUNALI

Città Sant'Angelo sceglie ancora Perazzetti, vince l'uomo di Fratelli d'Italia

Secondo mandato da sindaco, superati Di Silvestre  e Saracini. 

Oltre al sindaco in carica Matteo Perazzetti riconfermato, in corsa anche Ugo Di Silvestre (Visione Comune) e Stefano Saracini (Ci Sta). 

Matteo Perazzetti, esponente di Fratelli d'Italia, candidato alle comunali con la lista "SiAmo Città Sant'Angelo" è stato riconfermato primo cittadino ottenendo 3.797 voti (52,6%) quando sono state scrutinate 12 sezioni su 13. Gli altri due candidati a sindaco Ugo Di Silvestre (lista Visione Comune) e Stefano Seracini (lista Ci Sta) hanno ottenuto
rispettivamente 3.271 voti (45,32%) e 150 voti (2,08%).

 Perazzetti ha da subito puntato sul lavoro fatto negli ultimi cinque anni dalla sua amministrazione comunale: opere e  interventi che hanno permesso al territorio angolano di crescere. "L'obiettivo - commenta a caldo ed emozionato appena appresa la felice riconferma Perazzetti - è quello di proseguire nel lavoro già fatto, con oltre 30 milioni di euro di investimenti e  altre importanti strutture come il centro polivalente a Villa Cipressi e il terminal bus nel centro storico".

Ugo Di Silvestre, sostenuto dal centrosinistra, candidato  per dare a Città Sant'Angelo la sua esperienza per la collettività: "Non si sono altri interessi personali, solo l'amore per la città dove sono nato e vivo da sempre. La nostra lista è stata concpepita a visione comune e ad ampio raggio, per un miglioramento e potenziamento delle capacità del comune di Città Sant'Angelo che sono ancora inespresse".

Stefano Saracini (Ci Sta) con la sua lista puntava a presentare "proposte e non proposte": consigliere comunale di minoranza uscente, ambiva ad essere la voce dei cittadini nel consiglio comunale come nel caso di alcune questioni riguardanti via Torre Costiera, l'ampliamento dell'organico di polizia locale e il ponte Filomena Delli Castelli dove ha contribuito in prima persona.