Città Sant'Angelo: tragico incidente, muore ragazzo di 22 anni
Scontro auto-furgone in contrada Sant'Agnese, la vittima stava andando al lavoro da Barberini. L'altro conducente trasportato in ospedale in stato di choc
CITTA' SANT'ANGELO. Tragico incidente stradale oggi pomeriggio a Città Sant'Angelo. Un giovane di 22 anni, Lorenzo Erasmo, è morto alla guida delle propria auto nello scontro con un furgone.
Lo schianto è avvenuto in contrada Sant'Agnese. Sul posto sono confluiti i mezzi del 118 (ambulanza ed elicottero) e dei vigili del fuoco. Ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. I rilievi vengono effettuati dalla polizia municipale.
Il giovane era alla guida di una Fiat 600 che è stata colpita in pieno, sul lato del passeggero, da un furgone della Dhl condotto da un 29enne di Cappelle. Il furgone, in base a una prima ricostruzione, stava percorrendo via Pasquale Coppa Zuccari, la strada che si snoda davanti all'ingresso dell'azienda Barberini spa, ed era arrivato all'altezza del segnale di "stop" mentre la 600 si muoveva su un tratto di strada in salita, dopo aver percorso la Lungofino. Lo scontro è avvenuto alla fine della salita. Il 22enne che ha perso la vita stava andando a lavorare, proprio da Barberini.
Il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale, in stato di choc, per gli accertamenti sulla eventuale assunzione di alcol o altre sostanze. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria.
copyright il Centro