vacanze
Collegamento Pescara-Sharm El Sheick sfiorato il tutto esaurito per il primo volo
PESCARA. Toccati i 100 posti per il primo volo da Pescara a Sharm El Sheick, nota località turistica egiziana. «La prima partenza è stato un successo», spiega Nicola Raffo, responsabile commerciale...
PESCARA. Toccati i 100 posti per il primo volo da Pescara a Sharm El Sheick, nota località turistica egiziana. «La prima partenza è stato un successo», spiega Nicola Raffo, responsabile commerciale di zona della Valtur, «considerando i tempi brevi dell’operazione, abbiamo sfiorato il tutto esaurito. È la prima esperienza del genere da Pescara, e la risposta è stata grande. Ora si spera di ripetere questa performance anche sulle partenze successive, quelle del 2 e del 9 agosto».
Il volo diretto sarà attivo ogni giovedì per un totale di sei rotazioni, compresa la partenza di oggi. A bordo dei nuovi airbus 320 della New Livingston sarà possibile raggiungere una delle mete più amate dal turismo globale, per soggiornare nel villaggio VClub Tiran Beach della Valtur. Le tariffe partono da 590 euro, più alcune quote addizionali. Il pacchetto all inclusive comprende volo, soggiorno settimanale e trasferimento.
«Ora, tutta l’attenzione è concentrata sul Ferragosto che, con queste tariffe, rispecchia in pieno una vacanza low cost direttamente dall’aeroporto sotto casa», conclude Raffo, «alcune date sono già a riempimento, soprattutto quelle del 23 e del 30 agosto. La ripresa dell’economia locale passa anche da qui».
©RIPRODUZIONE RISERVATA