PESCARA
Commerciante 58enne muore dopo 7 anni passati in coma
Marco Guarnieri è morto giovedì scorso, non si è più ripreso dall'incidente del 2016
PESCARA. È morto giovedì scorso dopo sette anni passati in coma. Se n’è andato Marco Guarnieri, volto noto del commercio cittadino che nel 2016 fu vittima di un tragico incidente. Aveva 58 anni. Guarnieri aveva gestito un negozio di abbigliamento nella zona centrale della città, in piazza Salotto; tra le attività di cui era stato protagonista anche l’Osteria dei miracoli.
Guarnieri era un appassionato di moto. Ieri è stato il giorno dell’addio con i funerali celebrati nella basilica della Madonna dei Sette dolori: in tanti hanno partecipato alla funzione religiosa per accompagnare il commerciante nel suo ultimo viaggio. E in tanti hanno affidato a un messaggio il cordoglio per la scomparsa del commerciante.
Tra questi anche il consigliere comunale Giampiero Lettere: «Sei miei pensieri da 7 lunghissimi anni e mi si spezza il cuore a realizzare quello che hai passato», ha scritto il consigliere sulla sua pagina Facebook, «adesso vai, la tua Hornet ti aspetta, amico mio, gas a tutta manetta e stasera brinderò a Te. Buon viaggio Marco».