Cuzzi annuncia un marchio per il mercato di piazza Muzii

PESCARA. L’assessore al commercio Giacomo Cuzzi, di ritorno da una visita al mercato centrale di Firenze ha annunciato: «Presto lanceremo un brand per il mercato di piazza Muzii. Al via i bandi per...

PESCARA.

L’assessore al commercio Giacomo Cuzzi, di ritorno da una visita al mercato centrale di Firenze ha annunciato: «Presto lanceremo un brand per il mercato di piazza Muzii. Al via i bandi per affidare altri spazi».

In programma ci sono quattro nuove concessioni e nuovi bandi per affidare altre aree interne del mercato di piazza Muzii. «Cresce il progetto», ha affermato l’assessore, «di un mercato sempre aperto, centro di riferimento per la qualità e il chilometro zero e anche sede di eventi». Questo l'intento dell'amministrazione, reduce da un sopralluogo a una struttura di eccellenza decollata a Firenze, il mercato centrale, dove Cuzzi venerdì scorso ha incontrato il collega della giunta fiorentina e il direttore della struttura.

«Abbiamo intenzione di mettere subito in pratica tutto quello che abbiamo visto», ha detto Cuzzi, «vogliamo far crescere una struttura che può diventare la chiave del rilancio di una delle zone centrali della città e anche per il comparto commerciale. Per fare questo stiamo studiando le esperienze di altri come Firenze. Presto lanceremo il brand del mercato, con una regia unica che metterà insieme creatività e competenza».

©RIPRODUZIONE RISERVATA