pallamano al palasport
Domani 500 alunni in campo per il Trofeo Topolino
PESCARA. Oltre cinquecento alunni delle scuole primarie e degli istituti secondari di primo grado domani in campo per la quindicesima edizione del trofeo Topolino di pallamano. L’appuntamento è alle...
PESCARA. Oltre cinquecento alunni delle scuole primarie e degli istituti secondari di primo grado domani in campo per la quindicesima edizione del trofeo Topolino di pallamano. L’appuntamento è alle 9,30, al palazzetto dello sport Giovanni Paolo II, quando i bambini e i ragazzi degli istituti comprensivi provenienti da Teramo, Guardiagrele, Cingoli e Città Sant’Angelo, oltre a quelli degli istituti comprensivi di Pescara 6, 7 e 8, si sfideranno in via Aldo Moro fino alle 19 del pomeriggio.
L’evento, organizzato dalla società sportiva Pescara Ogan pallamano, con il patrocinio del Comune di Pescara, vedrà lo svolgimento delle gare su tre campi allestiti all’interno del palazzetto, sui quali si misureranno in mattinata dapprima le squadre di casa, e poi, di pomeriggio, gli ospiti. «Si tratta di uno sport», ha sottolineato ieri mattina l’ex campionessa del Dream team Pescara Tatiana Borisova, riferendosi alla pallamano, «in cui i falli di gioco sono praticamente inesistenti». Alla presentazione della manifestazione ieri in Comune hanno preso parte anche l’assessore allo sport Giuliano Diodati, il presidente della Ogan Elio Genobile, la vice presidente Rossella Poggiali e l’allenatrice Raffaella Zitti. (v.d.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA