ALBA ADRIATICA
Domani Miss Grand Prix
Domani, giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 22 presso lo Chalet Walkiki di Alba Adriatica, sarà allestito un grande schermo per la partita Italia-Germania e per l'occasione si svolgerà una...
Domani, giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 22 presso lo Chalet Walkiki di Alba Adriatica, sarà allestito un grande schermo per la partita Italia-Germania e per l'occasione si svolgerà una selezione regionale del concorso nazionale Miss Grand Prix, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, nel corso della quale verrà eletta la Miss Calcio Euro 2012. Venti le concorrenti che sfileranno durante l'intervallo della partita con le maglie delle 16 squadre partecipanti agli Europei realizzate dall'azienda Top87 di Sant’Egidio alla Vibrata.
Le ragazze sfileranno anche in abito elegante e costume da bagno per aggiudicarsi gli altri titoli ufficiali: Miss Grand Prix Moto, Miss Grand Prix Fitness, Miss Grand Prix Auto, Miss Grand Prix Golf e Miss Grand Prix Mokambo. Ospite della serata sarà Laura Dima (nella foto al centro), Miss Grand Prix Fitness 2011.