MONTESILVANO
Droga nel frigorifero, arrestato uno chef
Il 45enne, incensurato, fermato dalla polizia all’uscita di casa. Scovati tra gli alimenti 574 grammi di hashish e marijuana
MONTESILVANO. L’operazione risale a mercoledì pomeriggio ed è avvenuta nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio che il questore di Pescara Luigi Liguori ha promosso sul territorio di Montesilvano anche in seguito all’attivazione di un servizio h 24 nella città adriatica.
I poliziotti della Squadra Mobile hanno deciso di intervenire a casa di uno chef nell’ambito delle indagini che stanno portando avanti sui traffici di droga. Il suo nome era finito all’attenzione degli investigatori pur essendo una persona incensurata e quindi teoricamente insospettabile.
Si sono appostati sotto casa dell’uomo, per monitorarne spostamenti e contatti, e quando il 45enne è uscito lo hanno bloccato per un controllo. La perquisizione è stata prima personale e poi domiciliare e l’esito è stato quello atteso. Passando a tappeto tutto l’alloggio i poliziotti hanno trovato nel frigorifero ciò che cercavano. Il 45enne aveva a disposizione, tra gli alimenti, 524 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana.
Articolo completo sul giornale in edicola