Due operai vincono 10mila euro 

Penne. Prendono un Gratta e vinci da 10 euro al bar Belvedere e scoppia la festa

PENNE. La dea bendata bacia ancora il bar Belvedere di Penne. Due giovani operai, che stanno lavorando in queste settimane in uno dei tanti cantieri di ristrutturazione nel centro storico del capoluogo vestino, l’altroieri hanno deciso di acquistare un Gratta e vinci da 10 euro ottenendo ben 10mila euro di vincita.
«Sono due bravi e onesti lavoratori che la dea bendata ha voluto premiare», racconta Francesco Marini, da tutti conosciuto come “il mago” per i suoi mitici sistemoni. «Sono venuti a prendere un caffè e a fare colazione mentre fuori pioveva e hanno deciso di prendere un biglietto insieme. Sono contento per loro», ha detto ancora Marini.
Non è la prima volta che al bar Belvedere si vince. A febbraio 2023, grazie a un sistema, venne realizzata la vincita di 4 milioni di euro, la più importante mai registrata a Penne e nell’area vestina. Anche negli anni scorsi al Belvedere si è festeggiato per vincite importanti. Qualche anno fa, con un tagliando del Superenalotto, un fortunato cliente ottenne 30mila euro, e con le vecchie lire un miliardo e 31 milioni sono stati vinti al Totogol (1993/94); 500 milioni al Superenalotto e 350 milioni al Totocalcio. Nel novembre 2015, con un biglietto da 20 euro della lotteria del Maxi Miliardario, è stata realizzata una vincita da 50mila euro. «Non so se la nostra aria che porta fortuna o il mio dito. Di certo la ricevitoria Belvedere ha un’indole vincente», chiosa Marini. (f.bel.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .