ALL’EX ENAIP
E sulla riviera pronti altri duecento posti per le auto
PESCARA. Saranno operativi dal prossimo fine settimana altri 200 posti auto destinati alla sosta balneare sulla riviera nord della città. Sono ubicati nell'area ex Enaip e sui terreni a ridosso di...
PESCARA. Saranno operativi dal prossimo fine settimana altri 200 posti auto destinati alla sosta balneare sulla riviera nord della città. Sono ubicati nell'area ex Enaip e sui terreni a ridosso di via Ruggero Settimo. Lo ha annunciato il vice sindaco Enzo Del Vecchio.
«Siamo riusciti a recuperare altri 200 posti macchina», afferma, «salgono così a circa 300, sia utilizzando l'area già attiva dell'Enaip, che aggiungendo una nuova area demaniale e un terreno adiacente. Questa disponibilità ha consentito di ampliare l'area già in uso per la sosta». «Si tratta di un accordo raggiunto con l'Agenzia del demanio», spiega il vice sindaco, «che ci consentirà di arricchire l'offerta della sosta a nord della città e che sarà disponibile alle medesime condizioni di quello già operativo dell'ex Enaip». Questo significa che il parcheggio si pagherà 4 euro, sia per pochi minuti, che per tutta la giornata.
«Ai 1.750 metri quadrati già in uso», conclude, «si aggiungono così ulteriori 2.800 metri quadrati demaniali e 1.850 di un terreno privato».
©RIPRODUZIONE RISERVATA