Eccellenza: il Montorio esonera Di Luigi, panchina a De Amicis
IL presidente Marini ci spiega cosi: “È stata una decisione veramente sofferta, ma occorre dare una sterzata ad ambiente e squadra”
MONTORIO. Salta un’altra panchina nel campionato di Eccellenza ed è quella del Montorio 88 che nella giornata di ieri ha esonerato Bruno Di Luigi e ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra giallonera a Edmondo De Amicis.
Una scelta difficile che lo stesso presidente Marini ci spiega cosi: “E' stata una decisione veramente sofferta e dolorosa, ma per dare una sterzata all'ambiente e alla squadra abbiamo deciso per il cambio dell'allenatore. Per noi Bruno Di Luigi è entrato nella storia della nostra società, non dimentichiamo che sotto la sua guida abbiamo totalizzato il record di punti due anni fa (stagione 2011-2012 terzo posto con 68 punti totalizzati) e per ben due anni consecutivi siamo arrivati nelle prime tre posizioni del campionato, da parte nostra resta un immutata stima e il più sentito ringraziamento per quello che ha fatto in questi tre anni alla guida del Montorio 88".
Ora tocca a mister De Amicis cercare di raddrizzare una situazione piuttosto difficile che vede i montoriesi al sest'ultimo posto a quota 13 punti e ad un passo dalla zona play-out dopo un inizio di campionato decisamente negativo e deficitario. L'ex tecnico di Alba Adriatica e San Nicolò debutterà domenica prossima nella difficile sfida interna contro il Pineto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA