COLLECORVINO

Esplode bombola di gas, due anziani ustionati trasferiti in ospedale / VIDEO

Vigili del fuoco: scoppio causato probabilmente da una fuga di Gpl al piano terra di una villetta. Bruciature di secondo grado per un 78enne e una 76enne

PESCARA. Scoppia la bombola di gas e due anziani restano ustionati. E' successo nella tarda mattinata di oggi in una casa di Collecorvino, intorno alle 12,40.

I due, un uomo di 78 anni e una donna di 76, hanno riportato ustioni di secondo grado ad arti inferiori e superiori e sul viso. I due anziani soccorsi dai sanitari del 118 sono stati stabilizzati e poi ricoverati. L'uomo è stato portato al Santissima Annunziata di Chieti e la donna al Santo Spirito di Pescara.

GUARDA IL VIDEO

Vigili del fuoco in azione nella villetta di Collecorvino
L'esplosione avvenuta in tarda mattinata: feriti due anziani di 76 e 78 anni

Come fanno sapere i vigili del fuoco l'esplosione è stata causata probabilmente da una fuga di gas Gpl che si è verificata al piano terra della villetta, in via Milano, a Collecorvinbo, dove abitava la coppia di anziani. Sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area interessata dall'esplosione. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'accaduto.