Ferie terminate per il sindaco Ncd: «Ora si occupi della città»
PESCARA. «Poco o niente interessa ai pescaresi e ai turisti presenti in città che il sindaco Alessandrini domani (oggi, ndr) torni in Comune a lavorare, molto invece interessa ai cittadini sapere...
PESCARA. «Poco o niente interessa ai pescaresi e ai turisti presenti in città che il sindaco Alessandrini domani (oggi, ndr) torni in Comune a lavorare, molto invece interessa ai cittadini sapere quando lui e la sua maggioranza inizieranno seriamente ad interessarsi della città, dato che ormai è trascorso più di un anno dall'insediamento di questa mediocre amministrazione». È quanto dicono in una nota i consiglieri di Ncd Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore.
«Oltre alla vicenda imbarazzante, irresponsabile e ancora tutta da chiarire circa lo stato di salute del mare e dell'atteggiamento omissivo del primo cittadino», fanno presente, «il centrosinistra deve ancora comunicare che visione ha della città, in quanto oltre all’immobilismo del comparto dell'urbanistica, la città è sporca, in tante zone maleodorante, mal manutenuta, sia per il verde, sia per le tante buche». «Sarebbe auspicabile sapere», concludono, «come l'amministrazione intende, se vorrà farlo, combattere il commercio abusivo dilagante sulla riviera, quando spostare il mercato etnico, come mettere ordine all'Ufficio tributi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA