Festa con The Kolors e Mr. Rain 

In centro seconda serata di Rds Summer Festival, Cremonese: grande successo

PESCARA. Continua anche oggi il party sulla spiaggia di Rds Summer Festival. Sul mega palco allestito dietro la nave di Cascella, questa sera saliranno gli artisti più attesi: il cantautore salentino Cioffi, Matteo Paolillo, cantante e attore che ha trovato il successo con la serie “Mare Fuori”, Mazzariello e poi Mr. Rain, che proprio sul palco dello Stadio del Mare lo scorso anno si è esibito durante la Notte dei Serpenti, e i The Kolors, di casa a Pescara, con il front man Stash, sposato con l’influencer pescarese Giulia Belmonte.
La seconda giornata, sempre presentata dalla coppia radiofonica Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, si apre nel tardo pomeriggio, a partire dalle 19.30, come anche la prima giornata. Ieri è stata la volta di Alex Wyse, Benji e Fede, Gazzelle, Leon Faun, Ludwig e Mediterraneo. Sul palco anche i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria d’eccezione, per il progetto “Rds Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”, presentati in apertura da Samara Tramontana e Gaia Garavaglia, speaker di Rdsnext, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ.
«Siamo davvero orgogliosi che Rds ha scelto Pescara per una delle tappe del festival itinerante», commenta Alfredo Cremonese, assessore uscente ai Grandi eventi e in corsa per un posto in giunta con la nuova amministrazione. «Tra le due serate abbiamo ricevuto circa 40mila prenotazioni. Abbiamo dimostrato di saper individuare i desiderata dei cittadini pescaresi. Con questo grande evento parte la stagione estiva, dopo l’enorme successo di Cartoon on the Bay».
L’accesso nell’area evento è consentito dalle 19.30 alle 22 solo per chi ha una prenotazione con qr code. I ragazzi sotto i 16 anni entrano solo se accompagnati da un maggiorenne con una prenotazione valida. Ogni maggiorenne può accompagnare un massimo di due minori. (m.pa.)