La cerimonia

Festa per la nuova Volvo V 40

Spettacoli e coreografie per l’anteprima dell’auto

PESCARA. Imprenditori, politici, professionisti e amanti delle quattroruote hanno partecipato numerosi allo stabilimento Lido Beach alla presentazione dell'ultima nata in casa Volvo.

La presentazione della serata, che si è svolta nei giorni scorsi, è stata affidata a Grazia Di Dio che ha saputo esaltare le novità e le caratteristiche della nuova autovettura.

Come ad esempio il pedestrian airbag, l'airbag che svolge un ruolo fondamentale per la salvaguardia del pedone in caso di impatto e che sulla nuova Volvo V40 è disponibile di serie e in anteprima mondiale nel settore automotive.

L'appuntamento, al quale hanno preso parte circa 200 persone, tra cui i consiglieri comunali Marco Mambella e Nico Lerri, è stato allietato dalla presenza di una coppia di ballerini professionisti che ha improvvisato uno spettacolo prima che la nuova Volvo venisse mostrata al pubblico.

Per l'anteprima nazionale della nuova auto, la concessionaria Pavoni Motors ha gestito anche una serie di iniziative che hanno anticipato il lancio. Nelle scorse settimane, infatti, alcune ragazze che appartengono a un corpo di ballo hanno improvvisato balletti e coreografie in diverse zone della città.

Le ballerine hanno consegnato, inoltre, durante la serata, dei coupon in anteprima che consentiranno, ora che il lancio della Volvo V40 è avvenuto, di effettuare un test drive gratuito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA