Forza Italia: in commissione il caso dell’ordinanza fantasma

PESCARA. «Credo che il sindaco Alessandrini abbia perso il senso della misura e, soprattutto, del rispetto per i 127mila abitanti che dovrebbe amministrare, senza contare tutti i turisti che avevano...

PESCARA. «Credo che il sindaco Alessandrini abbia perso il senso della misura e, soprattutto, del rispetto per i 127mila abitanti che dovrebbe amministrare, senza contare tutti i turisti che avevano scelto di trascorrere le loro ferie a Pescara». Così il capogruppo di Forza Italia alla Regione Lorenzo Sospiri sull’emergenza balneazione a Pescara. Ricordando il ritorno in commissione regionale Vigilanza dell'assessore all'ambiente Mario Mazzocca, del direttore dell'Arta Giovanni Damiani e della Asl per il prossimo 3 settembre, Sospiri ha parlato di questa data come di un «giorno della verità, su una vicenda piena di lacune e omissioni».

Intanto, il coordinatore cittadino di Forza Italia Guido Cerolini commenta: «Alessandrini e la sua giunta hanno avuto un anno di tempo per dimostrare alla città se e come sapevano amministrare. Dopo un anno di disastri, non ultima la gravissima mancata comunicazione ai cittadini di un divieto di balneazione, al sindaco Forza Italia non chiede di mettersi a lavorare dopo essersi riposato in montagna, ma piuttosto di togliere il disturbo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA