la manifestazione a penne
Grande successo degli stand per il Natale
PESCARA. È stato un successo di numeri e presenze la sesta edizione del Natale fatto a mano. L'appuntamento, che si è concluso domenica sera, è l'attrazione principale delle festività natalizie...
PESCARA. È stato un successo di numeri e presenze la sesta edizione del Natale fatto a mano. L'appuntamento, che si è concluso domenica sera, è l'attrazione principale delle festività natalizie pennesi. Tra folletti, musica, stand enogastronomici, spazi espositivi e mercatini, il centro storico è tornato a vestirsi a festa.
L'associazione Altinuneridaibassifondi, anche quest'anno organizzatrice della manifestazione, è riuscita a coinvolgere grandi e piccini. La sesta edizione è stata caratterizzata anche dall’evento serale «Volemose bere», che ha visto il cortile dell’ex tribunale pennese trasformato per due sere (sabato e domenica) in uno spazio di degustazione di vini con musica e carne nostrana. «Anche quest’anno abbiamo avuto buone risposte», ha detto Andrea Mariani dell'associazione Altinumeridaibassifondi. (f.bel.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA