Donatori e rappresentanti Asl e della Cardiologia Utic di Pescara

PESCARA

"Grazie Cardiologia": donati tv smart e raccoglitori

La donazione dal Centro commerciale Universo di Silvi e dall'associazione Amici del presepe all'Unità di terapia intensiva dell'ospedale

PESCARA. A volte non si fa mai tanto o in tempo a ringraziare chi ti è stato vicino o che comunque ogni giorno lavora per fare stare meglio gli altri. E allora è per questo che poi ci si dà da fare, affinché qualcosa di questo impegno sia riconosciuto e resti negli anni. Con una donazione, ad esempio, di materiale che serve e può essere utile per portare avanti l'opera.

A questa motivazioni hanno fatto riferimento l'associazione Amici del presepe e il Centro commerciale Universo di Silvi marina nel donare alla Cardiologia / Utic (Unità terapia intensiva complessa) dell’ospedale di Pescara un maxi televisore smart e 100 raccoglitori a due anelli.

Un gesto condiviso e sancito nella sala multimediale dell’Unità operativa complessa di cardiologia dove sono stati ringraziati  i benefattori.

leggi anche: La cucina donata alla Cardiologia di Pescara Donazione del sindacato di polizia alla Cardiologia del Santo Spirito Questa mattina la cerimonia per la consegna della cucina, completa di elettrodomestici, al reparto ospedaliero

 I partecipanti presenti all’evento.

Donatori: Alessandro D’Eugenio (amministratore unico del Centro commerciale Universo di Silvi marina) con la direttrice Roberta Tenerelli; Cesare e Pasquale Scognamiglio, e Sergio Di Francesco dell'associazione Amici del presepe.

Rappresentanti Asl:  Massimo Di Marco (Direttore f.f. Uoc cardiologia Utic); Leonardo Paloscia (già Direttore Uoc cardiologia Utic; Nicola Cifaratti (Coordinatore Infermieristico Uoc cardiologia Utic); Andreina Di Giovanni (infermiera Uoc cardiologia Utic). Anche la direzione aziendale si è unita ai sanitari della Cardiologia per esprimere sentiti ringraziamenti ai donatori.