PESCARA
"Grazie Cardiologia": donati tv smart e raccoglitori
La donazione dal Centro commerciale Universo di Silvi e dall'associazione Amici del presepe all'Unità di terapia intensiva dell'ospedale
PESCARA. A volte non si fa mai tanto o in tempo a ringraziare chi ti è stato vicino o che comunque ogni giorno lavora per fare stare meglio gli altri. E allora è per questo che poi ci si dà da fare, affinché qualcosa di questo impegno sia riconosciuto e resti negli anni. Con una donazione, ad esempio, di materiale che serve e può essere utile per portare avanti l'opera.
A questa motivazioni hanno fatto riferimento l'associazione Amici del presepe e il Centro commerciale Universo di Silvi marina nel donare alla Cardiologia / Utic (Unità terapia intensiva complessa) dell’ospedale di Pescara un maxi televisore smart e 100 raccoglitori a due anelli.
Un gesto condiviso e sancito nella sala multimediale dell’Unità operativa complessa di cardiologia dove sono stati ringraziati i benefattori.
I partecipanti presenti all’evento.
Donatori: Alessandro D’Eugenio (amministratore unico del Centro commerciale Universo di Silvi marina) con la direttrice Roberta Tenerelli; Cesare e Pasquale Scognamiglio, e Sergio Di Francesco dell'associazione Amici del presepe.
Rappresentanti Asl: Massimo Di Marco (Direttore f.f. Uoc cardiologia Utic); Leonardo Paloscia (già Direttore Uoc cardiologia Utic; Nicola Cifaratti (Coordinatore Infermieristico Uoc cardiologia Utic); Andreina Di Giovanni (infermiera Uoc cardiologia Utic). Anche la direzione aziendale si è unita ai sanitari della Cardiologia per esprimere sentiti ringraziamenti ai donatori.