Ha un chilo di droga in casa, arrestato 

È un 36enne di Pianella, disoccupato e incensurato. La Mobile ha trovato anche dosi e materiale per il confezionamento

PESCARA. Il viavai continuo di persone che entrava e usciva dalla sua casa non ha fatto altro che confermare i sospetti degli agenti della squadra Mobile di Pescara. Lunedì mattina, al termine di una lunga indagine investigativa, i poliziotti sono entrati in azione arrestando l’uomo di 36 anni per spaccio.
Il 36enne, italiano e senza nessun precedente alle spalle, negli ultimi tempi aveva intensificato il commercio di droga, in particolare di marijuana. Disoccupato da diverso tempo, il 36enne si manteneva grazie alla fiorente attività di spaccio e vendita che avvenivano direttamente nella sua casa di Pianella. In seguito alla perquisizione domiciliare, i poliziotti della Mobile hanno trovato oltre dieci bustine contenenti 100 grammi l’una di marijuana, accuratamente sigillate e pronte per la vendita. Inoltre, il 36enne nascondeva in casa anche tutti i materiali e gli strumenti necessari per impacchettare le sostanze stupefacenti. Tra questi c’erano i pacchetti di bustine di plastica, una macchina per il sottovuoto e un coltello con manico in plastica. In totale, gli agenti della squadra mobile, coordinati dal dirigente Gianluca Di Frischia e dal vice Mauro Sablone, hanno trovato dentro casa del 36enne un chilo di marijuana.
La droga e il materiale trovati sono stati sequestrati dalla Mobile. L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (e.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .