festestiva: gli appuntamenti
“I bambini e lo sport”, balli al Colle e festa di San Raffaele
MONTESILVANO. Appuntamenti dedicati ai bambini, ballo, teatro, musica live e karaoke. Proseguono gli appuntamenti del cartellone di FestEstiva. L’intrattenimento di oggi comincia alle 19, in corso...
MONTESILVANO. Appuntamenti dedicati ai bambini, ballo, teatro, musica live e karaoke. Proseguono gli appuntamenti del cartellone di FestEstiva. L’intrattenimento di oggi comincia alle 19, in corso Strasburgo, con l’Isola dei Bambini a cura dell’associazione Amare Montesilvano.
“I bambini e lo sport”. Questo il tema della serata che, oltre al consueto mercatino riservato ai più piccoli, ospiterà le esibizioni della polisportiva asd Pallavolo Giesse e della scuola di pattinaggio Skating Academy. Tutti i bambini presenti potranno, inoltre, cimentarsi in prove sportive gratuite.
A Villa Canonico (viale Abruzzo) è in programma, dalle 21.30, l’ottava edizione della festa a cura dell’associazione Sotto l’Arcobaleno con musica e ballo in piazza. La Piazzetta Rossa del lungomare si animerà, invece, dalle 21,30, con lo spettacolo teatrale “Fino al cielo risuona”; lo spettacolo sarà impreziosito da un dibattito finale su tematiche di attualità a cura della compagnia Grosso Gatto.
Festa parrocchiale di San Raffaele Arcangelo nel quartiere Ranalli, dalle 21.30, con i Bebop Live che proporranno liscio, latino e balli di gruppo. Danze e musica anche in piazza Giardino, al Colle, ore 21, con Giovanna Maggiorini. Diversi anche gli appuntamenti in cartellone per domani. Alle 21.30, il Teatro del Mare accenderà i riflettori sulla Festa del Karaoke, gara canora organizzata dal gruppo Gli Amici del Karaoke.
A Villa Canonico prosegue la festa dell’associazione Sotto l’Arcobaleno con lo spettacolo di cabaret del duo La Lima e la Raspa, con inizio alle 21.30. Prosegue infine la festa parrocchiale di San Raffaele Arcangelo al quartiere Ranalli: alle 21.30, l’orchestra Deo Lenis proporrà liscio e musica revival. (r.a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA