FRANCAVILLA
Il 31 scade il bando per il collegio dei revisori dei conti
FRANCAVILLA. Commercialisti, revisori contabili e ragionieri hanno di tempo altri tre giorni per presentare in comune la domanda in risposta all'avviso pubblico per la nomina dei revisori dei conti...
FRANCAVILLA. Commercialisti, revisori contabili e ragionieri hanno di tempo altri tre giorni per presentare in comune la domanda in risposta all'avviso pubblico per la nomina dei revisori dei conti dell'Ente. Il bando scade il 31 ottobre, quindi il tempo a disposizione non è tantissimo.
Il Collegio dei revisori che verrà nominato resterà in carica per il triennio 2012-2014 e i professionisti verranno scelti tra quelli iscritti al registro dei revisori contabili, all'albo dei dottori commercialisti e dei ragionieri.
Tre, quindi, le figure professionali da inserire. Chi fosse in possesso di tali requisiti, potrà scaricare dal portale istituzionale del Comune il modulo di domanda, compilarlo e allegare curriculum vitae e una fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, come si legge nell'avviso firmato da dirigente delle risorse umane e finanziarie Antonio Forese.
Ovviamente, il tempo è prezioso: le domande dovranno pervenire all'ente entro le 12 di mercoledi e le domande che perverranno anche via posta dopo quella data non verranno prese in considerazione. La busta contenente il plico per partecipare al concorso può essere consegnata via posta ordinaria, a mano o via Pec (posta elettronica certificata).
In quest'ultimo caso, occorre fare attenzione: l'Ente comunica che l'indirizzo riportato sull'avviso contiene un refuso: quello corretto è protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it.
Il dirigente del Settore 1 è a disposizione per ulteriori informazioni dei potenziali candidati, ai seguenti contatti: antonio.forese@comune.francavilla.ch.it, telefono: 085-4920209. (pa.to.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA