Caparrone, la contrada di Collecorvino (Pescara) dov'è stato ritrovato un cadavere nel fiume

COLLECORVINO

Il cadavere nel Fino potrebbe essere di un uomo di Bisenti

Il fiume restituisce corpo senza vita in avanzato stato di decomposizione. Nei mesi scorsi, la scomparsa dell'83enne Palmerino Piccirilli. In corso le verifiche

COLLECORVINO. Un cadavere sulla sponda del fiume Fino. Questo il ritrovamento avvenuto oggi pomeriggio nel territorio di Collecorvino (Pescara), in località Caparrone, una zona isolata del paese. E' il corpo di un uomo in avanzato di decomposizione quello restituito dal corso d'acqua. La morte risalirebbe a parecchio tempo fa. Secondo i primi accertamenti del medico legale si tratterebbe di un uomo di piccola statura, sulla ottantina. Le condizioni del cadavere indicano che il corpo sarebbe stato trascinato dalla corrente del fiume.

A Bisenti (Teramo), paese in cui scorre il Fino e che si trova a circa 15 chilometri a monte di Collecorvino, nei mesi scorsi, era scomparso un uomo di 83 anni, Palmerino Piccirilli, del quale si è occupata anche la trasmissione di Rai3 Chi l'ha visto. Le caratteristiche fisiche dell'anziano corrisponderebbero con quelle del corpo rinvenuto oggi e non è escluso che si tratti della stessa persona. Saranno le successive verifiche a stabilirlo con certezza. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno portando avanti gli accertamenti in collaborazione con il sindaco di Collecorvino, Antonio Zaffiri, e gli amministratori dei centri vicini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA