pubblicato l’avviso
Il Comune vuole assumere 14 dipendenti delle Province
PESCARA. Il Comune torna ad assumere, non con i concorsi, bensì attingendo negli organici delle Province italiane. In proposito, è stato già pubblicato l’avviso di mobilità esterna volontaria, con...
PESCARA. Il Comune torna ad assumere, non con i concorsi, bensì attingendo negli organici delle Province italiane. In proposito, è stato già pubblicato l’avviso di mobilità esterna volontaria, con scadenza fissata al prossimo 15 settembre, riservato esclusivamente al personale di ruolo dei cosiddetti enti di area vasta, ossia Province e città metropolitane. Ai 14 dipendenti da assumere, se ne aggiungono altri 3, provenienti dalle Province, attualmente comandati in Comune. Tutti e 17 firmeranno contratti a tempo indeterminato.
Ecco quali incarichi andranno a ricoprire: un dirigente amministrativo-finanziario; 2 funzionari tecnici; 3 istruttori direttivi tecnici; 2 istruttori tecnici; un funzionario avvocato; 3 istruttori direttivi amministrativo-contabili; 2 istruttori amministrativo-contabili.
Alla procedura di mobilità possono partecipare dipendenti di ruolo con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato impiegati in Province e città metropolitane, appartenenti alla stessa categoria e profilo professionale richiesto. Inoltre, non devono essere stati destinatari, nel biennio precedente all’emissione dell’avviso, di sanzioni disciplinari e non devono avere procedimenti disciplinari in corso o aver subìto condanne penali.
Qualora il dipendente selezionato avesse un profilo professionale diverso, ma assimilabile o sovrapponibile in termini di competenze, durante la stipula del contratto verrà inquadrato in uno dei profili professionali indicati nell’avviso.
Le domande di partecipazione andranno stipulate su un apposito modulo disponibile sul sito Internet dell’ente (www.comune.pescara.it). La richiesta dovrà essere consegnata al protocollo del Comune aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
©RIPRODUZIONE RISERVATA