Il duo Einaudi-Fresu in concerto a Pescara
I musicisti jazz si esibiranno al Teatro d’Annunzio il 1° agosto: biglietti da 29 a 40 euro
PESCARA. C’è Pescara tra le sei date del tour nazionale che quest’estate vedranno in concerto insieme il pianista Ludovico Einaudi con il trombettista Paolo Fresu. Mercoledì 1° agosto infatti Einaudi e Fresu saranno in concerto nel suggestivo scenario del teatro D'Annunzio di Pescara, dove approderanno dopo il concerto in programma all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, al Festival Dannunziano.
Il concerto avrà inizio alle ore 21,30 e i tagliandi d'ingresso possono essere acquistati presso le prevendite abituali, i punti vendita BookingShow e TicketOne.
A cinque anni di distanza dalla prima estemporanea e applauditissima apparizione all'Auditorium Parco della Musica di Roma (era l'aprile 2006), si ripropone ancora una volta il connubio tra due grandi protagonisti della musica italiana, pronti a presentare un altro splendido progetto: il duo Paolo Fresu, protagonista indiscusso della scena jazzistica degli ultimi anni, e Ludovico Einaudi, uno dei pianisti e compositori italiani più conosciuti e apprezzati nel mondo.
Ludovico Einaudi, torinese, è nato nel 1955. La sua musica affonda le radici nella tradizione classica con l'innesto di elementi derivati dalla musica pop, rock, folk e contemporanea. Le sue melodie, profondamente evocative e di grande impatto emotivo, lo hanno reso oggi uno degli artisti più apprezzati e richiesti della scena musicale internazionale. Paolo Fresu è nato a Berchidda (Sassari)nel 1961. Ha iniziato a studiare la tromba all’età di 11 anni, e oggi è considerato tra i più grandi trombettisti jazz italiani. I costi del concerto: primo settore numerato 46 euro inclusa prevendita, secondo settore non numerato 29 euro inclusa prevendita. Per altre informazioni: 345.8140248 e 085.2015609, oppure info@besteventi.it www.besteventi.it