Il Teramo non molla e resta in testa Il Chieti non sa più vincere / I video
L’1-1 a Foggia consente ai teramani di restare primi in classifica. I teatini pareggiano in casa e ora Di Meo rischia l’esonero
Lo scontro tra le prime quattro della classifica finisce senza vincitori né vinti. C’è ancora il Teramo in testa. La rete di Casolla permette alla capolista di tornare imbattuta da Foggia. A un punto c’è sempre il Cosenza bloccato in casa dalla Casertana. Pareggiano le prime della classe.
Foggia-Teramo 1-1
Alle spalle da segnalare il successo dell’Ischia nell’anticipo di Gavorrano e quello del Messina del nuovo corso Grassadonia. E poi c’è il Chieti che non riesce più a vincere.
Chieti-Vigor Lamezia 0-0
Lo 0-0 deludente contro la Vigor Lamezia all’Angelini ha fatto scattare la contestazione: non preoccupa solo il ritardo dall’ottavo posto, ma l’inconsistenza della manovra. La tifoseria ha chiesto la testa dell’allenatore Di Meo, ma il presidente Bellia (per il momento) gli ha confermato fiducia: “Piuttosto vado via io“, ha detto. Ma in serata si sono diffuse voci circa un imminente esonero e il ritorno di De Patre in panchina. Domenica sono in programma Teramo-Poggibonsi e Ischia-Chieti.
2a DIVISIONE GIRONE B - 19a GIORNATA (clicca sulle gare per vedere i video)
Martina Franca - Castel Rigone 2-0
CLASSIFICA: Teramo 37 punti; Nuova Cosenza 36; Casertana, Foggia 32; Castel Rigone 29; Melfi 28; Vigor Lamezia 27; Ischia 26; Aversa Normanna 25; Poggibonsi 24; Chieti, Messina 22; Martina Franca, Tuttocuoio, Aprilia 21; Sorrento 20; Gavorrano, Arzanese 14. Chieti un punto di penalizzazione
©RIPRODUZIONE RISERVATA