In A14 partono altri cantieri notturni 

Interessati sia il tratto vastese dell’autostrada che i caselli di Roseto, Pescara nord e Ortona

PESCARA. Ai cantieri diurni si sommano nuovi lavori notturni sul tratto abruzzese dell’A14. La società concessionaria Autostrade per l’Italia ha infatti diffuso una serie di avvisi per gli utenti che riguardano le chiusure sia di carreggiate nella zona più a sud della regione sia di stazioni di ingresso o di uscita a confine con le Marche, nel Teramano, nel Pescarese e del tratto chietino. Di seguito riportiamo le comunicazioni di Aspi con i giorni e gli orari notturni dei lavori e quindi dei divieti.
I TRATTI CHIUSI
1)Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 23 di oggi alle 5 di domani, sarà chiuso il tratto compreso tra Vasto nord-Casalbordino e Vasto sud, verso Bari. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vasto nord-Casalbordino, seguire la Statale 16 Adriatica verso Foggia e rientrare in A14 alla stazione di Vasto sud.
2)Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22 di domani alle 6 di mercoledì, sarà chiuso il tratto compreso tra Vasto sud e Termoli, verso Bari. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vasto sud, seguire per Statale 16 Adriatica verso Foggia e rientrare in A14 alla stazione di Termoli Molise.
I CASELLI CHIUSI
1)DALLE 22 DI OGGI alle 6 di domani sarà chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo o di Atri-Pineto.
2)DALLE 22 DI DOMANI alle 6 di mercoledì 25 settembre sarà chiusa la stazione di Pescara nord-Città Sant'Angelo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Atri-Pineto o di Pescara ovest-Chieti.
3)DALLE 22 DI MERCOLEDÌ alle 5 di giovedì 26 settembre sarà chiusa la stazione di Ortona, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Lanciano o di Pescara sud.
4)DALLE 22 DI GIOVEalle 6 di venerdì 27 settembre sarà chiusa la stazione di San Benedetto del Tronto, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Val Vibrata o di Grottammare.
5)DALLE 22 DI VENERDÌ alle 5 di sabato 28 settembre sarà nuovamente chiusa la stazione di Ortona, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pescara, Pescara sud; in uscita per chi proviene da Bari, Lanciano. (l.c.)