VASTO
Inseguimento sull'A14, arrestato per droga imprenditore di Pescara
Gli agenti della Stradale raggiungono l'Alfa Romeo e trovano 150 grammi di cocaina. L'uomo è titolare di un'agenzia di onoranze funebri nella provincia
PESCARA. Un imprenditore di Pescara è stata arrestato con circa 150 grammi di cocaina al termine di un inseguimento in autostrada. Dell'uomo, un 42enne, non sono state diffuse le generalità ma è stato detto che si tratta del titolare di un'agenzia di onoranze funebri nella provincia di Pescara.
L'arresto è avvenuto ieri sera sull'A14 ad opera degli agenti della polizia stradale di Vasto sud. Secondo una nota, l'inseguimento è cominciato quando un'Alfa 147, alla vista della pattuglia, ha aumentato la velocità in direzione Pescara.
Gli agenti sono riusciti a raggiungere e a bloccare l’auto nei pressi del casello autostradale di Vasto sud. A bordo erano in due, alla guida c'era l'imprenditore. All’interno dell'Alfa è stato trovato un sacchetto di cellophane trasparente contenente 150 grammi di cocaina, con un valore di mercato al dettaglio di circa 30mila euro.
copyright il Centro