L’Aquila Rugby Il presidente Marinelli annuncia le dimissioni

La comunicazione arriva al termine della riunione del consiglio di amministrazione. Il successore dovrebbe essere il consigliere Augusto Iovenitti

L’AQUILA. Il presidente de L’Aquila Rugby Romano Marinelli ha rassegnato le dimissioni. L’annuncio è arrivato al termine della riunione che il consiglio di amministrazione ha tenuto nei giorni scorsi: «Come tutti ben sanno, già da qualche tempo avevo manifestato la mia intenzione di abbandonare la carica di presidente e sono rimasto fino al termine di questa stagione per onorare gli impegni presi con il consiglio, i soci e, naturalmente, con la squadra», ha dichiarato il presidente uscente, «Ora ritengo esaurito il mio mandato, ma non voglio abbandonare il club, quindi continuerò a dare il mio sostegno, economico e morale, restando nel cda».

Il consiglio ha indicato come possibile successore alla presidenza il consigliere Augusto Iovenitti (la ratifica dovrebbe arrivare nella riunione prevista per il 12 giugno) che ha commentato così: «Sarei onorato di assumere la presidenza de L’Aquila Rugby, pur essendo consapevole che si tratterà di una sfida molto dura, ma sono pronto ad affrontarla».

©RIPRODUZIONE RISERVATA