in 5 sportelli

L’Imu si paga alle Poste fino a lunedì

PESCARA. In cinque uffici postali di Pescara e provincia è possibile pagare l’imu con f24 compilato via internet. A renderlo noto è la direzione di Poste Italiane. «Poste Italiane», recita una nota,...

PESCARA. In cinque uffici postali di Pescara e provincia è possibile pagare l’imu con f24 compilato via internet. A renderlo noto è la direzione di Poste Italiane.

«Poste Italiane», recita una nota, «invitando i clienti a non aspettare gli ultimi giorni, comunica che in tutti gli uffici postali della provincia di Pescara è possibile pagare l’imposta sugli immobili. Per agevolare i contribuenti, Poste Italiane mette a disposizione dei contribuenti servizi esclusivi sul sito www.poste.it, che permettono di compilare direttamente dal proprio computer il modello F24 e poi effettuare il pagamento online o recarsi allo sportello».

La compilazione su internet permette di ridurre i tempi di esecuzione della pratica agli sportelli. Per questo, per quanti si avvalgono della compilazione online, da ieri e fino al 18 giugno, negli uffici postali di Corso Vittorio Emanuele, Via Monti, e Via Passolanciano a Pescara e nella sede di Corso Umberto 34 a Montesilvano, saranno operativi degli sportelli dedicati all’accettazione dei modelli F24.

Per le imprese, piccoli operatori economici e liberi professionisti, lo sportello sarà attivato nell’ufficio PosteImpresa di Pescara, situato in via Potenza.