MONTESILVANO
La città abbraccia i suoi tre angeli / VIDEO FUNERALI
Nel pomeriggio l'apertura della camera ardente con il ritorno delle salme di Andrea, Nicole e Brando Silvestrone. Giovedì alle 11 i funerali nella chiesa di Zanni. Restano gravi e stazionarie le condizioni di Diego
MONTESILVANO. Ottenuto il nulla osta dalle autorità giudiziarie marchigiane, Andrea, Nicole e Brando Silvestrone tornano a Montesilvano nella tarda mattinata di oggi. I feretri delle tre vittime dell'incidente di sabato scorso sulla A14 verranno esposti nel pomeriggio dalle 15 presso la casa funeraria Verrocchio in via D'Antona a Montesilvano, mentre i funerali si svolgono domani, giovedì 9 febbraio, alle ore 11 a Pescara nella chiesa Visitazione di Maria in via Caravaggio, e vengono celebrati da don Cristiano Marcucci. Dopo le esequile le salme vengono tumulate nel cimitero di Montesilvano.
VIDEO FUNERALI
Già da oggi - mercoledì 8 febbraio - pomeriggio sono numerosi i volontari della Protezione civile a Montesilvano pronti a regolare l'afflusso della folla, che si prevede assai numerosa, nella casa funeraria.
Intanto si continua a pregare e a sperare per Diego, l’unico figlio di Silvestrone sopravvissuto allo schianto in autostrada. Il bambino di 12 anni, ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Salesi di Ancona, finora ha subìto due interventi, uno ortopedico al braccio e alla gamba e l’altro maxillo- facciale al volto. Seppure in leggero miglioramento, stando a quanto si apprende da persone vicine alla famiglia, le sue condizioni restano critiche e la prognosi è ancora riservata.