POPOLI
La investe sulle strisce e le inveisce contro
I carabinieri ascoltano la donna che era scesa dal mezzo accusando la 69enne travolta di aver attraversato col rosso
POPOLI. Investe una donna sulle strisce pedonali, scende dal veicolo e l'accusa di aver attraversato nonostante il semaforo rosso. E' accaduto a Popoli nei pressi della stazione ferroviaria una settimana fa (il 14 marzo).
La donna investita, 69 anni, assistita anche da alcuni passanti, è stata portata in ospedale dove i medici, riscontrate ferite e fratture, la hanno dato una prognosi di 35 giorni.
L'incidente è avvenuto su viale Buozzi. I familiari della donna ferita hanno presentato denuncia. L'episodio è accaduto alcuni giorni fa e non questa mattina, come poi appreso sulla base della denuncia presentata in caserma dai familiari della donna e di racconti di alcuni testimoni.
In un primo momento sembrava che l'automobilista non si fosse fermata a prestare i soccorsi. Successivamente, dai riscontri con le immagini delle telecamere dela zona, è emerso che la donna si è fermata a soccorrere la vittima.
I carabinieri devono sentire l'automobilista, nel frattempo hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. La conducente del mezzo rischia accuse per lesioni stradali.