alle 16 in viale pindaro

Le opportunità dell’Expo in un dibattito all’università

PESCARA. Oggi pomeriggio, alle 16, all’università D'Annunzio, in viale Pindaro, si terrà un nuovo appuntamento di «Expo in viaggio», il ciclo di incontri a tappe lungo la penisola per raccontare che...

PESCARA. Oggi pomeriggio, alle 16, all’università D'Annunzio, in viale Pindaro, si terrà un nuovo appuntamento di «Expo in viaggio», il ciclo di incontri a tappe lungo la penisola per raccontare che cos’è l’Esposizione universale. Interverrà Stefano Mirti, responsabile del team social di Expo Milano 2015.

«Expo Milano 2015», spiega Mirti, «sarà un evento globale che porrà l'Italia al centro dell'attenzione. È un'avventura che va alimentata attraverso il racconto di tutti, mettendo anche a frutto le soluzioni offerte dai social media. Il tema dell'Esposizione universale e le sue sfide riguardano ognuno di noi».

«Expo Milano 2015», aggiunge, «è un evento che riguarda tutti gli italiani. È questo il punto di partenza di “Expo in viaggio”. In ogni tappa saranno date anticipazioni sulla manifestazione internazionale che, dal primo maggio al 31 ottobre, attirerà 20 milioni di visitatori grazie al tema «Nutrire il pianeta, energia per la vita».

©RIPRODUZIONE RISERVATA