corso umberto

Lite in mezzo alla strada minacciati con la pistola

MONTESILVANO. Hanno iniziato a litigare in mezzo alla strada, due contro due, poi uno dei quattro ha tirato fuori una pistola e ha minacciato gli altri due. I passanti, allarmati, hanno chiamato i...

MONTESILVANO. Hanno iniziato a litigare in mezzo alla strada, due contro due, poi uno dei quattro ha tirato fuori una pistola e ha minacciato gli altri due. I passanti, allarmati, hanno chiamato i carabinieri. Ma quando i militari del capitano Enzo Marinelli sono arrivati in corso Umberto, all’incrocio con via Giolitti, non c’era più nessuno, i quattro litiganti erano scappati.

Lo strano episodio è successo giovedì pomeriggio intorno alle 18.30. Secondo il racconto dei testimoni i quattro erano su due auto. Due uomini erano su un’Alfa Romeo, un uomo e una donna invece erano su un’Audi. I militari hanno avviato le ricerche dei quattro.

Maiale in auto, fermato ancora. Qualche giorno fa l’avevano fermato con un maiale in auto. Giovedì sera i carabinieri l’hanno bloccato di nuovo. L’uomo, 42 anni, di Arsita, questa volta in auto non trasportava animali ma era al volante ubriaco. I militari l’hanno denunciato per guida con patente ritirata e in stato di ebbrezza, poi gli hanno sequestrato l’auto per tre mesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA