loreto aprutino

Lo spumante Santagiusta al Salotti del Gusto

LORETO APRUTINO. Il Santagiusta metodo classico brut, primo spumante abruzzese a base di pinot nero prodotto in quota dall'azienda Vigna di More (Tione degli Abruzzi) e spumantizzato da Cantina...

LORETO APRUTINO. Il Santagiusta metodo classico brut, primo spumante abruzzese a base di pinot nero prodotto in quota dall'azienda Vigna di More (Tione degli Abruzzi) e spumantizzato da Cantina Marchesi de' Cordano (Loreto Aprutino) è tra i vini e spumanti italiani di altissima qualità selezionati per l'edizione 2014 dei Salotti del Gusto, circuito di promozione del gusto italiano nel mondo la cui presentazione ufficiale è in programma oggi all'Hotel Principe di Savoia di Milano, anteprima dell'evento del 25 e 26 aprile sulle colline fiorentine, a Villa Medicea di Artimino La Ferdinanda.

Domani, al ristorante Tatobbe di Penne, cena degustazione a base di baccalà in abbinamento ai vini Marchesi de' Cordano (info 328.9611906) e domenica, 26 gennaio, degustazione in anteprima del brut Santagiusta nella cantina di Francesco D'Onofrio e famiglia, in contrada Cordano a Loreto, con la partecipazione dell’enologo Vittorio Festa; a seguire pranzo tipico in azienda, facoltativo. Info 334.6960254. (j.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA