PESCARA
Lui è ricoverato, corona il sogno d'amore e si sposa in reparto
Dopo le nozze in ospedale, lettera di ringraziamento alla direzione sanitaria: "È stato bellissimo"
PESCARA. Matrimonio in corsia, tra un malato ricoverato nel reparto di Pneumologia, e la sua fidanzata. Luciano e Claudia coronano così il loro sogno d'amore in reparto.
E' successo nei giorni scorsi nel reparto diretto da Antonella Spacone. Al termine delle nozze è arrivata una lettera di ringraziamento alla direzione sanitaria dell’ospedale. Ci sono i ringaziamenti per le dottoresse Spacone, Carfagnini e Iannella e per tutto il personale medico e infermieristico che hanno reso possibile le nozze di Luciano e Claudia.
"È stato bellissimo coronare il sogno di due persone innamorate e semplicemente rispettose l’uno dell’altra. Tutto questo solo grazie alla affettuosa e sentita disponibilità del reparto e di tutti i suoi operatori, ciascuno per la sua competenza", si legge nella lettera, "in un’Italia dove si è soliti porre l’accento sulle sole criticità, ritengo sia doveroso evidenziare le eccellenze. E il reparto di pneumologia di Pescara è sicuramente un'eccellenza sanitaria ed umana. Infinite grazie a tutti!”