LETTOMANOPPELLO
Lutto nella politica, muore il padre di D'Alfonso. Cordoglio bipartisan
Quintino Antonio aveva 88 anni, è stato consigliere comunale e presidente della Scuola Calcio Lettese
Lutto nella politica, è venuto a mancare oggi il padre del deputato Luciano D'Alfonso, Quintino Antonio D'Alfonso. Quintino è stato consigliere comunale negli anni 80 al Comune di Lettomanoppello, ha ricoperto in quegli anni la carica di presidente della Scuola Calcio Lettese. Lascia la moglie Flora e i figli Nausica, Alcide e Luciano.
Il cordoglio è stato bipartisan. Tra i primi messaggi di vicinanza quello del presidente Marsilio: “La scomparsa di un genitore rappresenta un momento difficile nella vita di ciascuno. A nome personale e dell’intera giunta regionale porgo le condoglianze all’onorevole Luciano D’Alfonso per la perdita del padre Quintino”.
Il segretario regionale Pd Michele Fina ha espresso la vicinanza dell'intera "comunità del Partito Democratico abruzzese. Esprimo a nome di tutte e tutti noi le sincere condoglianze e la vicinanza per la perdita di un affetto, di un punto di riferimento così insostituibile”.
Condoglianze anche dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle in Regione Abruzzo. "Siamo vicini in questa circostanza di dolore ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.