CALCIO
Marco Verratti e Jessica Aidi sposi a Parigi: ecco le prime foto
Dopo il trionfo azzurro matrimonio con rito civile tra il calciatore della nazionale italiana e la modella francese
PESCARA. Il calciatore Marco Verratti e la modella Jessica Aidi si sono sposati in Comune a Parigi. Il centrocampista della nazionale italiana e la sua bella hanno pronunciato il fatidico “sì” durante il rito civile, oggi pomeriggio (giovedì 15 luglio) davanti ad amici e parenti stretti, accorsi nella capitale francese dove la coppia vive da tempo.
Elegantissimi: lei in un completo giacca e pantalone bianco in pizzo e lui con il classico smoking, si sono scambiati le promesse di matrimonio davanti ad amici e parenti, che si sono uniti alla coppia per festeggiare il loro amore e sono riusciti anche a scattare qualche foto.
Il matrimonio a Parigi, città dove Verratti si è stabilito da quando gioca nel Paris Saint Germain, segue di pochi giorni la vittoria degli Europei con la nazionale italiana. Verratti e Aidi coronano il loro sogno d'amore dopo oltre un anno di fidanzamento. Alla cerimonia a Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi, seguirà una festa in una delle location più esclusive e lussuose della città, poco distante dagli Champs Elysees e dal Giardino delle Tuileries.
Anche l'amministrazione comunale di Manoppello, città natale di Verratti, ha fatto gli auguri ai due sposi con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune: "Quattro giorni dopo il trionfo dell’Italia al campionato europeo di calcio - si legge - è vittoria dei sentimenti. Il nostro Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati oggi pomeriggio a Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi. Agli sposi e a tutti i familiari di Marco partiti da Manoppello per essere accanto al centrocampista azzurro, protagonista del successo della nazionale a Wembley, gli auguri del sindaco Giorgio De Luca, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità. Vi aspettiamo a Manoppello non appena sarà possibile per brindare insieme!".