PESCARA

Marijuana, cocaina ed eroina: la scoperta della polizia tra Fontanelle e Rancitelli

L’operazione è stata effettuata questa mattina dalla squadra volante del capoluogo adriatico. Ecco tutti i dettagli dei ritrovamenti

PESCARA. I poliziotti della squadra volante hanno rinvenuto a Fontanelle, in uno sgabuzzino nell’androne di uno stabile, una busta contenente un involucro in cellophane con marijuana, per un peso di oltre 50 grammi, e un bilancino di precisione. Il tutto era stato ben nascosto in mezzo a materiale edile.

Inoltre gli agenti, a Rancitelli, hanno deciso di effettuare un blitz dopo aver notato movimenti sospetti in un condominio, e ritenendo che nell’edificio potesse svolgersi attività di spaccio di stupefacenti. Il loro intuito degli agenti è stato prontamente ripagato, perché dentro un fondaco, da una fessura, è stato notato un involucro sospetto che poteva contenere droga.

Recuperata quella confezione, gli uomini in divisa hanno verificato che al suo interno c’erano circa 60 grammi di eroina. A quel punto è scattato un approfondito controllo del fondaco: in un mobiletto erano celati svariati involucri con circa 70 grammi di cocaina e 150 grammi di eroina, nonché bilancini di precisione. Le sostanze sono state sequestrate.

@RIPRODUZIONE RISERVATA