Mariti al night sorpresicon le ballerine nude

Blitz in un night a luci rosse di Montesilvano. E’ stata una moglie gelosa, con un biglietto indirizzato ai carabinieri, a fare scoprire il locale in cui i clienti si intrattenevano con le ballerine. Durante il controllo al «Cult» club, i clienti sono stati sorpresi insieme a ragazze nude: i tre gestori del locale sono stati arrestati con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ma già scarcerati.

All’una di notte i carabinieri piombano nel club «Cult» di Montesilvano e vanno dritti nei privè: dentro ci sono due ragazze, coperte dal solo perizoma, e due uomini che le stanno palpeggiando. E’ una scena inequivocabile. Mentre nel locale si scatena il parapiglia tra gli altri clienti, i militari chiedono documenti e autorizzazioni delle licenze. Alla fine, oltre alla multa di 50mila euro per nove eintreneuse senza regolare contratto di assunzione, per il presidente e i due vice presidenti del circolo di via Napoli scattano anche gli arresti.

L’accusa: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Ma i tre sono poi stati subito rimessi in libertà. Il locale pescarese intanto è stato chiuso. Le indagini dei carabinieri sono partite da un biglietto disperato inviato da una moglie gelosa che ha raccontato i tradimenti (e le spese eccessive) del marito. Secondo l'accusa, un quarto d'ora trascorso nel privé costa 50 euro a cliente.