categoria pellicceria
Moda a Riccione, premiato lo stilista De Luca
PESCARA. Si chiama Angelo De Luca lo stilista che si è aggiudicato il primo premio nella categoria Pellicceria all’interno del concorso Riccione moda Italia, 22° concorso nazionale professione moda...
PESCARA. Si chiama Angelo De Luca lo stilista che si è aggiudicato il primo premio nella categoria Pellicceria all’interno del concorso Riccione moda Italia, 22° concorso nazionale professione moda per giovani stilisti.
De Luca ha realizzato capi in visone rasato nero e ricamo su seta dorata di 700 Swarovski ricamati da lui a mano e un altro capo in lapin bianco rasato coperto da un trench in pvc trasparente doppiato con organza di seta gialla. Spiega lo stilista che il collo è di visone nocciola e le spalle di volpe nocciola.
Oltre al primo premio nella categoria Pellicceria, lo stilista De Luca ha vinto anche uno stage a Copenaghen e una borsa di studio da mille euro. Una vittoria che gli ha permesso, inoltre, di ricevere diverse proposte di lavoro anche per l'estero. Durante il periodo a Riccione, De Luca ha trascorso una settimana a fare workshop e incontri con rappresentanti di grandi aziende.
©RIPRODUZIONE RISERVATA