Montesilvano, ancora in Spagna la salma di Alessandro
Ancora da fissare la data del rientro della salma di Alessandro Panaccio, il giovane morto a Malaga mentre viaggiava sulla moto guidata dall'amico
MONTESILVANO . Non è stata ancora fissata la data del rientro della salma di Alessandro Panaccio, il giovane di 26 anni morto in Spagna, a Malaga, dove viveva con la fidanzata. Il giovane viaggiava sulla moto condotta da un amico, che è stata travolta da un’auto, e sbalzato a terra morendo sul colpo. L’amico è ricoverato in prognosi riservata.
In Spagna da tre giorni si trovano la madre, Valentina Schiappa, la fidanzata di Alessandro Ludovica Di Giandomenico, e l’amico di sempre, Francesco Di Battista. A Montesilvano, città dalla quale il giovane era partito quattro anni fa, e nella quale vive la sua famiglia, la notizia del tragico incidente si è diffusa rapidamente, e in molti stanno manifestando sentimenti di solidarietà alla famiglia. Il rientro dei parenti del ragazzo era previsto per la nottata di ieri, e appena saranno stati conclusi tutti gli adempimenti burocratici potrà tornare in Italia anche la salma dei giovane, per i funerali. La data, al momento, non è stata ancora resa nota.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.