Montesilvano, evade dai domiciliari per festeggiare la notte di Halloween

Doveva restare a casa per ordine del giudice, ma non ha resistito al richiamo dei festeggiamenti 

MONTESILVANO. Doveva restare a casa per ordine del giudice che lo aveva messo agli arresti domiciliari. Ma non ha resistito al richiamo dei festeggiamenti per Halloween e se ne è andato in giro per locali a festeggiare la notte delle streghe. Peccato che i carbinieri lo abbiano fermato.

È successo a Montesilvano nella notte tra mercoledì e giovedì. Un ragazzo rom di 17 anni di Montesilvano si è allontanato da casa, dove era ai domiciliari per rapina, per festeggiare Halloween, ma i carabinieri lo hanno bloccato. Per il giovane è scattata la denuncia per evasione.

Sempre nella notte tra mercoledì e giovedì i carabinieri della compagnia di Montesilvano, guidati dal capitano Enzo Marinelli, hanno eseguito un controllo antiprostituzione sulle strade della cittadina adriatica. Durante il pattugliamento mirato sono state multate cinque lucciole, tutte di nazionalità romena per non aver rispettato l’ordinanza del sindaco che vieta la prostituzione su strada. Tre di loro sono state anche denunciate per non aver ottemperato al decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto. ©RIPRODUZIONE RISERVATA