Montesilvano, morto in strada ex portiere del Pescara calcio a 5
Il corpo di Antonio Capuozzo, 40 anni, trovato nell'auto vicino all'abitazione. Poco prima si era sentito male. Cordoglio in città, è stato anche Campione d'Italia e nella Nazionale
MONTESILVANO. L'ex portiere di serie A del Pescara calcio a 5, Antonio Capuozzo, 40 anni, è morto questa notte, domenica 12 gennaio, vicino all'abitazione. Il corpo è stato trovato riverso nell'auto in via L'Aquila attorno alle 3 da alcuni passanti che hanno subito avvisato 118 e polizia. Non c'è stato nulla da fare.
Capuozzo si era probabilmente sentito male per strada, ed era sceso dall'automobile. Sull'asfalto sono state rilevate tracce di sangue (e non di vomito come emerso in un primo momento) forse a seguito di una caduta.
La notizia della sua morte ha fatto presto il giro di Montesilvano dove Capuozzo, di origini napoletane, era molto conosciuto per i suoi trascorsi sportivi. E' stato Campione d'Italia e per tre volte nella Nazionale. Dopo aver smesso di giocare aveva aperto un'attività commerciale sempre a Montesilvano. Da due anni invece si occupava della gestione della vigilanza nella galleria del centro commerciale Porto Allegro di Montesilvano.
copyright il Centro