Matteo Salvini in una recente visita a Montesilvano

ELEZIONI

Montesilvano, tutto pronto per il ritorno di Salvini

Domani sera (giovedì 9 maggio, ore 21) il ministro dell'Interno in Largo Venezuela a sostegno del candidato  leghista e della coalizione di centrodestra. Forze dell'ordine mobilitate

PESCARA. Tutto pronto a Montesilvano per l’arrivo del ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini il cui arrivo da Giulianova è previsto per domani sera (giovedì 9 maggio) intorno alle ore 21.

È la terza volta, in tre mesi, dopo le regionali, che il leader della Lega arriva a Montesilvano per sostenere il candidato sindaco leghista Ottavio De Martinis e tutta la coalizione del centrodestra, in occasione delle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Salvini sarà accolto dai suoi sostenitori in Largo Venezuela e, oltre al candidato sindaco, ci saranno i rappresentanti abruzzesi di Forza Italia e Fratelli d’Italia. Prevista anche la presenza del governatore Marco Marsilio, di assessori e consiglieri regionali.

Grande lo spiegamento di forze per la sicurezza e l’ordine pubblico. Numerosi agenti saranno presenti anche in borghese e la strada dietro ai palazzi D’Andrea verrà chiusa al traffico.