MotoradunandoLe, carovana tutta femminile sulle strade d'Abruzzo
Le partecipanti, con un range di età da 20 a 60 anni, single, mamme e anche qualche nonna, provenivano da ogni parte d'Italia, specie dal centro Italia
PESCARA. Un grande successo, testimoniato dalla presenza di circa 100 donne a bordo di 80 rombanti motociclette. Questo il risultato di MotoradunandoLe che si è dipanato nel lungo week end di inizio maggio tra Montesilvano, Pescara, Valle del Sagittario, costa teatina dei Trabocchi. Le partecipanti, con un range di età da 20 a 60 anni, single, mamme e anche qualche nonna, provenivano da ogni parte d'Italia, dalla Campania alla Lombardia, dalla Toscana alle Marche, al Lazio e, naturalmente, dall'Abruzzo.
La motociclista che è partita da più lontano per raggiungere la nostra regione veniva da Lierna (Lecco) e ha percorso complessivamente 1.300 chilometri, mentre una delle Presentose (questo il nome che le signore in moto si sono date con riferimento al caratteristico gioiello abruzzese) che vive a Parigi è tornata espressamente. Ogni partecipante ha manifestato in più di un'occasione lo stupore per il meraviglioso paesaggio abruzzese e per l'accoglienza ricevuta.