Movida, il ponte del 25 aprile tra tronisti e feste a Pescara
Si parte da Montesilvano con Conversano e Acquaviva, a Pescara sfida sulla riviera tra 4 Vele e Nettuno
PESCARA. Comincia oggi il lungo fine settimana della movida pescarese: 4 notti di feste nei locali e a fare lo struscio nei vicoli di Pescara Vecchia. Il primo appuntamento è per stasera a Montesilvano a metà tra tra movida e televisione: per l’inaugurazione del nuovo locale Maivisto Original bar arriverà l’ex tronista Giovanni Conversano che animerà la festa con Alex Acquaviva.
L’antipasto del lungo ponte è stato servito ieri sera al River House di Herman e Alessandra Ronchitelli con il party dedicato «Al come eravamo» con la musica presa in prestito dagli anni del passato.
Domani Nettuno presenta la cena in musica con lo staff di Stefano Cardelli, Andrea Potenza e Francesco Simone. Al Caffè Letterario di Pescara Vecchia andrà in onda un’altra puntata del format dei Gemelli e di Ezio Romanelli e Aldo Bertoni diventato un punto di riferimento per chi ama ballare (sui tavoli) e divertirsi. Al Link di Daniele Capperi, gli ingredienti sono musica lounge di sottofondo e aperitivi.
Sabato notte di follia all’Emme20 di Collecorvino che, dopo il pienone della sfilata di moda di sabato scorso, torna all’antico con musica live e discoteca. A Pescara, è sfida sulla riviera tra il 4 Vele, anima discotecara per chi vuole sfogarsi ballando fino all’alba, e il Nettuno che propone, in stile club, la Fabrica del Ritmo con musica latina. Domenica, festa al Cutty Sark.