PESCARA

Naiadi, iniziati i lavori per la riapertura

Tra fine aprile e inizio maggio torna a disposizione il Palapallanuoto. A breve il calendario delle assegnazioni alle società

PESCARA. Proseguono i lavori per la riapertura delle Naiadi, o almeno di una parte dell’impianto sportivo. Se è vero che l’obiettivo è quello di rimettere in funzione il Palapallanuoto tra fine aprile e inizio maggio, come dichiarato di recente dal governatore Marsilio ai microfoni di Striscia la Notizia, in questi giorni c’è stato il rientro di una parte dei lavoratori nella struttura, per iniziare a svolgere le operazioni di manutenzione, propedeutiche alla ripresa delle attività.

In questi giorni si sta lavorando sulla vasca del Palapallanuoto e sulla pulizia del verde intorno all'impianto. Oltre al Palapallanuoto, l’idea è quella di rimettere in funzione anche la piscina olimpionica, che soprattutto durante il periodo estivo rappresenta il fiore all’occhiello della struttura. Di solito, tra la metà e la fine di maggio la vasca da 50 metri torna in funzione anche grazie al sole e all’aumento delle temperature. I tempi ci sono per renderla operativa anche quest’anno.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA