l’iniziativa di guardiacivica
Nasce Telefono Nemico per combattere gli abusi
PESCARA. Nasce Telefono Nemico, contro gli abusi dei gestori telefonici a danno dei cittadini. L’iniziativa è dell’associazione di consumatori Guardiacivica e mira a combattere abusi e disservizi...
PESCARA. Nasce Telefono Nemico, contro gli abusi dei gestori telefonici a danno dei cittadini.
L’iniziativa è dell’associazione di consumatori Guardiacivica e mira a combattere abusi e disservizi del mondo della telefonia. Dall’associazione fanno sapere che le segnalazioni da parte dei consumatori sono in continua crescita, e che ci sono una quantità di fascicoli aperti al limite delle possibilità di poterle gestire tutte.
«Come è possibile che in Italia i gestori possano fare il bello e il cattivo tempo su un servizio che rappresenta un’esigenza per famiglie, aziende, persone svantaggiate, associazioni, operatori della sicurezza e della sanità e molti altri ancora?», si chiedono dall’associazion che lancia il servizio Telefono Nemico, per mezzo del quale si darà informazione e assistenza alle famiglie alle prese con problemi di telefonia sia fissa che mobile. Attraverso il servizio si potrà richiedere l'intervento diretto. Per informazioni: www.guardiacivica.it .
©RIPRODUZIONE RISERVATA